fbpx

Consegna gratuita da 70 €

Consegna gratuita da 70 €

FAQ

Trova le risposte alle tue domande su come acquistare vino online

Se il pagamento avviene con carta di credito/stripe o PayPal la consegna avviene entro 24 ore o al massimo 48 ore (esclusi festivi).

Se l’ordine è ricevuto nella giornata di venerdì, preferiamo spedire il lunedì successivo per evitare soste nei depositi dei corrieri.

Per pagamenti con bonifico occorre attendere l’accredito del pagamento.

Scrivici a customercare@cantinamingazzini.it se necessiti di ulteriori informazioni.

Per gli acquisti superiori a 70€, la spedizione è GRATUITA.

Diversamente, per importi inferiori, i costi di spedizione sono calcolati in base al CAP di destinazione.
È sufficiente procedere con una simulazione d’ordine.

I prezzi esposti nello shop online possono differire dai prezzi esposti presso il punto vendita fisico.

Si accettano pagamenti a mezzo Bonifico Bancario, PayPal, Carte di Credito (Visa, Masterclass, …). Potrai effettuare il pagamento anche tramite Satispay e Scalapay.

Attenzione: dalla piattaforma non sono gestiti i pagamenti tramite American Express. In questo caso contattaci a customercare@cantinamingazzini.it per trovare insieme la soluzione ottimale.

Quando l’ordine viene pagato tramite Bonifico Bancario, l’azienda attenderà l’accredito in conto per procedere alla spedizione che potrebbe avvenire anche dopo 6-7 giorni lavorativi, in base al circuito bancario che si occupa del trasferimento.

Potete contattarci via mail a customercare@cantinamingazzini.it e chiederci l’eventuale modifica, lasciando il vostro recapito telefonico. Qualora l’ordine non sia già stato processato e in fase di spedizione, potremo prendere in esame la richiesta di modifica che potrà essere solo per ordini di valore equivalente o superiore all’ordine già ricevuto. 

I prodotti ricevuti, per essere resi, devono essere in confezione integra. Attenzione: per motivi di trasparenza non si potranno essere accettati resi di bottiglie già aperte.

Eventuali bottiglie con evidente difetto del vetro o del tappo possono essere sostituite previo invio della foto del prodotto danneggiato a customercare@cantinamingazzini.it

Per leggere tutte le condizioni valide ai fini dei resi, consulta la pagina Termini e Condizioni di Vendita paragrafo 9

Consigliamo di provare a inserirlo nuovamente assicurandoti che non abbia spazi aggiuntivi o caratteri maiuscoli o minuscoli differenti da quello comunicato. Se anche facendo questo non dovesse funzionare, non farti problemi a contattarci all’indirizzo di posta marketing@cantinamingazzini.it.

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.